17 feb 2008

Oggi mi girano a vortice

Si, oggi mi girano proprio a vortice sono una signorina ma me ne frego (tanto scrivo da uomo) per cui comincerei con un bel va...... .
Vaff..... a tutti qui momenti in cui mi sento veramente bene perchè credo di aver fatto qualcosa di giusto e di bello e che durano solo un attimo perchè poi vengo delusa.
V.... a chi non mi apprezza, a chi sparla di me, a chi crede di conoscermi, a chi pensa che non valga niente. V... alle piume del giubotto che mi si attaccano inesorabilmente addosso quando sono vestita di nero, al mio numero di telefono a cui non arriva mai una telefonata importante, a chi telefona nei momenti meno opportuni, a quei sentimenti che vorrei provare e che non provo, a chi parla, sparla e parla ma che in realtà non dice nulla, alle maschere del quotidiano, a chi non ha ricambiato i miei sorrisi, a chi giudica prima di sapere, ai sogni che mi fanno ricordare ricordi che forse è il caso scordare, alla paura di affrontare certe situazioni, alle grandi rinunce e ai grandi e piccoli rimpianti, ai rimorsi e al rimorso in generale, quindi alla mancanza d'iniziativa.
V... a chi ha lasciato un segno che più provo a mandarlo via più non se ne va, a chi ho finto di amare, a chi mi ha umiliata, a chi non ha creduto in me, a tutte le lacrime che non avrei mai voluto aver pianto, a ciò che ero, a ciò che sono, a ciò che non ero a ciò che non sono stata e a ciò che non sarò mai.

Nessun commento: